Nuovi episodi di 4 Ristoranti, Alessandro Borghese riparte dal miglior ristorante di delivery di Milano VIDEO

E’ partita ufficialmente ieri sera, in onda su Sky Uno, la seconda parte della sesta edizione del programma di successo, ideato e condotto da Alessandro Borghese, 4 Ristoranti. Al tempo del covid, i nuovi episodi sono ripartiti con una tappa a Milano. Lo chef dovrà scegliere il miglior ristorante con delivery di Milano. Per l’occasione il bonus sarà il packaging, la categoria speciale che darà al ristoratore scelto un bonus di 5 punti.

Come si legge sul sito di SkyTG24, nella pagina dello spettacolo: “Nella prima puntata, chef Borghese anima una gara speciale tra i ristoratori alla ricerca del miglior ristorante con delivery di Milano. Da anni, proprio nel capoluogo lombardo, una delle tendenze più diffuse in fatto di ristorazione è proprio quella di degustare i piatti e assaporare l’atmosfera del ristorante fuori dal ristorante, magari all’interno delle abitazioni, con l’idea di cucina del ristorante prescelto che viene comodamente trasportato in un sacchetto. A contendersi il titolo ci sono: Rosalba con Potafiori, Andrea con Il Liberty Milano, Umberto con Slow Sud – Ristorante Terrone e, infine, Emmanuele con Maison Milano”.

Un viaggio molto lungo quello che attende i telespettatori in questi nuovi 8 episodi. Chef Borghese salirà in sella a una moto per eleggere il miglior ristorante per bikers nella Ciociaria. E poi, nelle altre puntate, si toccheranno alcuni dei luoghi più affascinanti e caratteristici d’Italia: tra gli altri, ci sono Milano, Bari, Riviera Romagnola, Val d’Orcia e Val di Chiana in Toscana, Basilicata, Parma.

Rivedi il meglio della prima puntata dei nuovi episodi 2020 di 4 Ristoranti a Milano