E’ partita ufficialmente ieri sera, in onda su Sky Uno, la seconda parte della sesta edizione del programma di successo, ideato e condotto da Alessandro Borghese, 4 Ristoranti. Al tempo del covid, i nuovi episodi sono ripartiti con una tappa a Milano. Lo chef dovrà scegliere il miglior ristorante con delivery di Milano. Per l’occasione il bonus sarà il packaging, la categoria speciale che darà al ristoratore scelto un bonus di 5 punti.
Come si legge sul sito di SkyTG24, nella pagina dello spettacolo: “Nella prima puntata, chef Borghese anima una gara speciale tra i ristoratori alla ricerca del miglior ristorante con delivery di Milano. Da anni, proprio nel capoluogo lombardo, una delle tendenze più diffuse in fatto di ristorazione è proprio quella di degustare i piatti e assaporare l’atmosfera del ristorante fuori dal ristorante, magari all’interno delle abitazioni, con l’idea di cucina del ristorante prescelto che viene comodamente trasportato in un sacchetto. A contendersi il titolo ci sono: Rosalba con Potafiori, Andrea con Il Liberty Milano, Umberto con Slow Sud – Ristorante Terrone e, infine, Emmanuele con Maison Milano”.
Un viaggio molto lungo quello che attende i telespettatori in questi nuovi 8 episodi. Chef Borghese salirà in sella a una moto per eleggere il miglior ristorante per bikers nella Ciociaria. E poi, nelle altre puntate, si toccheranno alcuni dei luoghi più affascinanti e caratteristici d’Italia: tra gli altri, ci sono Milano, Bari, Riviera Romagnola, Val d’Orcia e Val di Chiana in Toscana, Basilicata, Parma.
Rivedi il meglio della prima puntata dei nuovi episodi 2020 di 4 Ristoranti a Milano