Fabrizio Corona ha subito nelle scorse ore un sequestro di ben 1,7 milioni di euro. Misura disposta dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Milano.
Fabrizio Corona, Sequestro di 1,7 milioni. I militi dell’Arma accorsi in un immobile di un amico di Corona. All’arrivo hanno scoperto che il “tesoro” dell’ex paparazzo era stato nascosto dentro un contro soffitto, un vero e proprio nascondiglio segreto.
La Sezione del Tribunale di Milano ha accolto la richiesta del pm Alessandra Dolci e del procuratore aggiunto Ilda Boccassini nei confronti di Fabrizio Corona.
Per ulteriori info sulla notizia del sequestro di 1,7 milioni di euro riconducibili a Fabrizio Corona clicca qui.
INFORMATIVA. Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenza. I dati NON sensibili raccolti, vengono utilizzati per offrirti un servizio migliore. Nessun dato personale viene raccolto e/o archiviato. Cliccando su Accetto o continuando la navigazione nel sito acconsenti all'uso di questi cookies. Per approfondire Leggi di più.