A Le Iene Show di domenica 9 ottobre 2016, trasmissione che è andata in onda, come di consueto su Italia 1, la iena Sparacino è andato ad incontrare alcuni politici ed ha chiesto approfondimenti sulla proposta di legge relativa alla liberalizzazione delle droghe leggere.
Un tema attualissimo e molto discusso quello affrontato alle Iene dall’inviato Sparacino e da diversi uomini politici intervistati. Servizio dal titolo “Canne in Parlamento”.
A Le Iene Show di domenica 9 ottobre, l’inviato della trasmissione, Pietro Sparacino, si è occupato della proposta di legge attinente alla legalizzazione delle droghe leggere. La Iena ha intervistato alcuni politici per capire quanto ne sappiano dell’argomento in questione.
Le risposte ricevute non hanno per nessuna ragione al mondo convinto. Non è una novità che quando le telecamere delle Iene ed i loro inviati attendono i politici “al varco” per fargli rilasciare delle interviste, spesso si rimane delusi. Anche in questa occasione il trend è stato confermato. Sparacino ha intervistato, tra gli altri, anche Mario Monti.