Replica in streaming della puntata di DiMartedì del 6 dicembre 2016, andata in onda su LA 7 e condotta da Giovanni Floris. Post Referendum con tanti ospiti nella trasmissione del martedì di LA 7.
Breve riassunto della puntata di DiMartedì di ieri sera, 6 dicembre 2016. Pierluigi Bersani ospite di Floris: “Io non sono contento, non mi metto a festeggiare. Da un anno e mezzo nel profondo della società c’è disagio. Troppa incertezza e umiliazione del lavoro. Non è che siccome Renzi ha deciso di dimettersi deve venire giù l’Italia. Ci sono le condizioni per gestire politicamente la situazione”.
Salvini: “Mi auguro che per due mesi gli italiani non stiano a sentire parlare di leggi elettorali, si vada a votare subito. Renzi forse si è montato la testa, forse pensava che gli italiani fossero in vendita. Fosse per me la Fornero la esilierei in una isola deserta”.
Travaglio su Renzi: “Ha buttato via la sua carriera per questa robaccia, una riforma scritta male. Se Renzi si fosse circondato di qualche critico e non di soli leccapiedi avrebbe avuto risultati diversi”.