E’ iniziata l’ultima settimana di Edicola Fiore, la simpatica rassegna stampa mattutina di Rosario Fiorello, in onda dal 10 ottobre su Sky Uno e TV 8. Nella puntata numero 46 di Edicola Fiore, ospite il cantante romano Daniele Silvestri. Settimana che inizia con la nomina di Gentiloni come premier a tempo.
Non sono mancate le notizie delle prime pagine dei giornali con i titoli sia politici che sportivi. Il derby vinto dalla Juventus contro il Torino e Fiorello che parla di Bonucci ed uno dei suoi figli di fede granata. “Uno dei due figli di Leonardo Bonucci è del Toro. Roba da non credere. Che imbarazzo: come se mia figlia fosse una fan di Panariello e ridesse solo delle sue battute”.
Ospite speciale della puntata, Daniele Silvestro, alias Daniele Silvestri. Dal bollino rosso, Silvestri è stato accompagnato da un noto-ignoto ballerino-performer della cricca di Fiore mentre canta uno dei suoi più grandi successi, Salirò.
A proposito di calcio, il presidente del Napoli con l’imitazione di Aurelio De Laurentiis da parte di Fiorello: “Siete dei caaaa-fooooni” eh ti pareva! Altro che Napoli, Natale a Londra. E Dio salvi Lillo e Greg”. Poi Gabriella Germani imita Maria Elena Boschi: “Scusate ma sono in difficoltà con il trasloco di Matteo, io e lui staremo sempre insieme, in un nuovo governo, magari sotto forma di pianta di ficus, ma io ci sarò sempre”.