Claudia Pandolfi ed il suo compagno, il produttore, Marco De Angelis, è in dolce attesa per la seconda volta nella sua vita. L’attrice quarantenne è stata avvistata con un “pancino” che non lascia dubbi sul suo stato di gravidanza. La Pandolfi ha avuto nel suo secondo matrimonio un figlio che oggi ha l’età di 8 anni, all’epoca sposata con il cantautore Roberto Angelini da cui ha avuto un figlio, Gabriele, che oggi ha 8 anni.
La Pandolfi ha avuto una vita sentimentale alquanto travagliata, nel 1999 il matrimonio con l’attore e doppiatore Massimo Virgili, che è durato solamente un mese, con tanto di fuga di lei con l’allora collega di Mtv Andrea Pezzi. Poi le nuove nozze, il legame con Angelini è durato 10 anni e la nascita del suo primogenito Gabriele. Nel 2011 il legame con Marco Cocci, rapporto terminato anzitempo, il resto è storia recente: il legame con il produttore Marco De Angelis, dal quale attende un figlio.
Pubblicamente Claudia Pandolfi non ha accennato alla dolce attesa ma le vie del gossip infinite non accettano smentite. Claudia e Marco stanno assieme dai tempi di una fiction girata per Canale 5, da allora hanno stretto un legame che sembra essere ben saldo, dopo una serie di fallimenti matrimoniali, l’attrice quarantenne, 41 li compirà a novembre prossimo, sembra aver trovato la strada giusta per la serenità, la dolce attesa ne è la prova lampante.
Redazione Peoplexpress