Replica in streaming della prima visione in tv per il cartone animato Dragon Ball. Il cartone è tornato su Italia 1 con una prima tv assoluta: la nuova ed inedita serie Dragon Ball Super, andata in onda, venerdì 23 dicembre 2016 su Italia alle ore 13:45.
Storia di Dragon Ball. Dopo quasi 20 anni dall’ultima produzione originale e 30 anni dalla prima messa in onda in Giappone, dal 23 dicembre alle ore 13.45 la rete giovane di Mediaset trasmette i primi 27 episodi del sequel con le nuove avventure di Goku e Vegeta.
Dragon Ball Super è firmato da Akira Toriyama, l’ideatore del manga originale. È, inoltre, la prima anima inedita del franchise Dragon Ball ad andare in onda dal 1997 e la quinta in totale dopo Dragon Ball, Z, GT, Kai.
La storia ha inizio sei mesi dopo la sconfitta di Majin Bu quando sulla Terra c’è un periodo di pace ma i guai non tardano ad arrivare. Tornano, quindi, in azione i personaggi storici dell’anime: Goku, protagonista indiscusso che in questa stagione riesce a raggiungere addirittura il livello di Super Saiyan God; Vegeta che, dopo aver indossato i panni dell’antieroe è diventato il fido compagno di viaggi del Saiyan; Freezer, nemico storico di Goku che resuscita per sfidarlo nuovamente.