Al primo live show di The Voice of Italy 2015 in onda il mercoledì su Rai 2, tanti sono stati i talenti in gara che hanno impressionato il pubblico ma anche i propri coach. Sotto le attente orecchie di Noemi, J-Ax, Roby, Francesco Facchinetti e J-Ax i concorrenti si sono esibiti nel primo Live della stagione, purtroppo un concorrente per squadra ha dovuto abbandonare The Voice 2015 ma tanti hanno davvero “spaccato” per dirla alla J-Ax. Proprio uno di questi è stato Raffaele Esposito, voce e chitarra del team Ax, che ha cantato Hold Back The River di James Bay.
Lele Gante in arte ha davvero offerto una performance di alto livello tanto da ricevere i complimenti degli altri coach. Estasiato dalla prova canora di Lele Gante soprattutto il proprio coach, J-Ax che si è detto fiero di lui, il pezzo interpretato sembrava nato apposta per lui. La voce ed il suono offerti al pubblico di The Voice da parte di Raffaele sono stati davvero di altissimo livello ed il suo coach se lo coccola.
Lele Gante è uno di quei personaggi che potrebbe arrivare fino alla fine, come dice J-Ax, ha stoffa, talento e soprattutto una quadratura sul pezzo che esibisce molto notevole.
GUARDA IL VIDEO di Lele Gante nel corso del Live Show di The Voice of Italy del 29 aprile 2015:
Redazione Peoplexpress