E’ andato in onda Lunedì 23 gennaio alle 21.25 su Rai 1 la quarta puntata della fiction dal titolo I bastardi di Pizzofalcone. Serie televisiva che ha come gli attori Alessandro Gassman e Carolina Crescentini.
La fiction dei Bastardi di Pizzofalcone è una serie tratta dal romanzo di Maurizio De Giovanni. Narra le vicende dell’Ispettore di Polizia, siciliano, Giuseppe LoJacono. Trasferito a Napoli, entra a far parte della squadra del commissario Palma.
Breve trama riassunto “I Bastardi di Pizzofalcone” quarto episodio. Lunedì 23 gennaio 2017 Rai 1. Un giovane ricercatore di grande talento e sua sorella, una ragazza tanto bella da togliere il fiato, vengono assassinati nel loro misero appartamento.
Replica della quarta puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone” di lunedì 23 gennaio 2017:
Qualcuno ha interrotto le loro vite un attimo prima che trovassero il riscatto da un’esistenza di sacrifici, ma non sembra esserci movente, se non quello aberrante di un violento e feroce padre padrone. Ma una svolta determinante delle indagini svelerà l’anima oscura di un insospettabile assassino.