C’era molta attesa per la puntata de L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo che dopo una settimana di pausa, è tornato in onda con una super intervista a Maria De Filippi. Marito e moglie protagonisti della puntata, andata in onda, in tarda serata su Canale 5. Link sotto l’articolo è possibile essere indirizzati nella pagina ufficiale di VideoMediaset dove vedere in streaming la puntata della trasmissione de L’Intervista.
Maurizio Costanzo ha mantenuto un certo piglio giornalistico, Maria De Filippi invece, in alcuni momenti non ha trattenuto le lacrime. L’esordio di Maurizio Costanzo: “Io e Maria De Filippi ci intervisteremo a vicenda. Spero di sopravvivere. La fregatura è che ci conosciamo troppo bene quindi non possiamo mentire”.
Mentre scorrono le immagini dei genitori di Maria, la De Filippi scoppia in lacrime: “Perdere mio padre è stata tosta perché non ero ancora pronta. Lui era dolce e coccolone. L’ho perso presto per una brutta malattia”. In lacrime mentre ricorda la madre: “Era dolce e forte”. Per la prima volta nel corso de L’Intervista, anche Maurizio Costanzo, si è commosso. Quando parla di Indro Montanelli: “Mi chiamava Costanzino”.
Non solo scene commoventi nel programma L’Intervista, fra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo anche due risate. Ad esempio quando sono state tirate fuori le immagini del matrimonio. Durante la trasmissione, non si è potuto non tirare in ballo, il prossimo impegno di Maria De Filippi al Festival di Sanremo. Una scelta che la onora. Un sogno nel cassetto realizzato. Maria De Filippi sarà la protagonista, assieme a Carlo Conti, la 67esima edizione del Festival di Sanremo