Diretta Streaming, Champions League, sorteggi Quarti di Finale: Juventus, da evitare Barcellona, Real e Bayern Monaco. A partire dalle ore 12, in diretta streaming sarà possibile vedere i sorteggi Champions League per l’accoppiamento dei Quarti di Finale della stagione 2016/2017.
Unica italiana presente è la Juventus, che dopo aver eliminato il Porto spera nella benevolenza del sorteggio di oggi, venerdì 17 marzo a Nyon. Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid, Borussia Dortmund, Leicester City, Atletico Madrid e Monaco sono le squadre che assieme alla Juventus si sono qualificate ai quarti di finale della Champions League. E’ chiaro che i bianconeri vorrebbero evitare, Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco, ma attenzione alla sorpresa Monaco. Non sono da meno Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Sulla carta agevole appare il Leicester.
L’andata dei quarti di finale di Champions League si giocherà martedì 11 e mercoledì 12 aprile, mentre il ritorno è fissato la settimana successiva, il 18 e il 19 aprile. Sarà poi un nuovo sorteggio, il 21 aprile, a decidere le due semifinali con andata 2 e 3 maggio, ritorno 8 e 10. Gran finale sabato 3 giugno al National Stadium of Wales di Cardiff, in Galles. IN AGGIORNAMENTO.
JUVENTUS-BARCELLONA
ATLETICO MADRID-LEICESTER
BAYERN MONACO-REAL MADRID
BORUSSIA DORTMUND-MONACO