Quinta puntata del programma televisivo, in onda su Sky Uno e TV8, Italia’s Got Talent. Quinto appuntamento con le esibizioni dei concorrenti che vogliono conquistare un posto in semifinale. Dinanzi alla giuria composta da Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli, tanti i concorrenti che si sono esibiti nel quinto appuntamento di Italia’s Got Talent di venerdì 24 marzo.
Due Golden Buzzer sono stati assegnati nella quinta puntata di Italia’s Got Talent su TV8 e Sky Uno di venerdì 24 marzo. Stefano Como ha avuto gran coraggio nell’interpretare con personalità e potenza vocale The Show must go on. Claudio Bisio incantato schiaccia il bottone del Golden Buzzer. Subito dopo è Frank Matano che schiaccia il pulsante. Il giudice ha voluto premiare la comicità di Francesco Arienzo.
Durante la quinta puntata anche un altro momento è stato protagonista della trasmissione, un originale omaggio alla poesia di Totò. A livella in Gomorra Style. Il dialogo fra il marchese e il netturbino con la colonna sonora di Gomorra.