Calciomercato Roma: domani Di Francesco, colpo Bergqvist. Domani Eusebio Di Francesco sarà ufficialmente l’allenatore della Roma. Intanto Monchi, nuovo ds, sta cercando di affondare colpi importanti. Sarà una Roma nuova di zecca quella che la dirigenza metterà a disposizione di De Francesco. Una Roma che sappia vincere e che sappia aprire un ciclo. Proprio in quest’ottica, la Roma ha in pugno un giovane talento svedese.

Calciomercato Roma: domani Di Francesco, colpo Bergqvist. Domani Eusebio Di Francesco sarà ufficialmente l'allenatore della Roma.
Calciomercato Roma: domani Di Francesco, colpo Bergqvist. Domani Eusebio Di Francesco sarà ufficialmente l’allenatore della Roma.

Calciomercato Roma: domani Di Francesco, colpo Bergqvist. Si chiama Teddy Bergqvist, gioca nel Malmö, attaccante, con un curriculum già molto interessante nelle rappresentative Under 17 e Under 19 del suo Paese. E’ stato decisivo con un gol nella vittoria del Malmö contro l’Elfsborg nella finale del campionato Under 19 svedese. Bergqvist ha aperto le marcature, poi la doppietta di Redzic. Il giovane attaccante ha diciotto anni ed è un investimento per il futuro. Va in scadenza di contratto e lo vuole mezza Europa.

(Fonte Corrieredellosport.it)

Teddy Bergqvist ha compiuto diciotto anni il 16 marzo, è alto 1,80, è un attaccante molto veloce, che vede la porta e punta l’avversario. Dotato di un buon dribbling, può fare anche la seconda punta. E’ stato tesserato dal Malmö (che nel ‘99 lanciò Zlatan Ibrahimovic), il primo dicembre 2015 e già fa parte della prima squadra. Nel 2015 ha messo in mostra tutte le sue qualità con l’Under 19 del club, totalizzando ben 17 gol in 18 presenze, più un gol in cinque partite nella UEFA Youth League.

Segui il Calciomercato Roma, con aggiornamenti ora per ora, tutte le notizie, le trattative, cliccando qui.