Che fuori tempo che fa 2 ottobre: Crozza imita Marchionne sulla Ferrari e sui sindacati. Nuovo appuntamento con il talk, condotto da Fabio Fazio, in onda su Rai 1, il lunedì in seconda serata, Che fuori tempo che fa. Grandi ospiti nella puntata di Che fuori tempo che fa di lunedì 2 ottobre alle 23.35 su Rai 1.

Che fuori tempo che fa 2 ottobre: Crozza imita Marchionne sulla Ferrari e sui sindacati. Nuovo appuntamento con il prologo del programma di Fazio
Che fuori tempo che fa 2 ottobre: Crozza imita Marchionne sulla Ferrari e sui sindacati. Nuovo appuntamento con il prologo del programma di Fazio

Al tavolo, insieme a Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, hanno trovato posto Aldo Cazzullo, Lorella Cuccarini e Roberto Donadoni. Poi ancora Mario Tozzi, Nives Meroi, Romano Benet, Massimo Bergamini e Silvio Di Fabio. In apertura della trasmissione, l’ormai consueta, copertina di Maurizio Crozza.

Che fuori tempo che fa 2 ottobre: Crozza imita Marchionne sulla Ferrari e sui sindacati. Copertina di Maurizio Crozza a Che Fuori tempo che fa. Il comico genovese, in collegamento, ha impersonato i panni di Sergio Marchionne, amministratore delegato della Ferrari. Proprio nei panni di Marchionne, Crozza ha analizzato i problemi delle Ferrari in Formula 1. Poi una “stoccata” sui sindacati e sulla politica in generale.

Vedi la replica della puntata di Che Fuori tempo che fa, e della copertina di Maurizio Crozza, andata in onda lunedì 2 ottobre 2017, cliccando qui.