Grande Fratello Vip 2 ottobre: Predolin squalificato, molto polemico! Di Pietro eliminata, scintille Signorini – De Lellis. Grande Fratello Vip 2 ottobre: Predolin squalificato, molto polemico! Di Pietro eliminata, Simona in nomination. La miglior puntata del GF Vip. A detta di molti, soprattutto degli utenti che interagiscono sul web, che come ha ripetuto Ilary Blasi, quest’anno sono numerosissimi, la quarta puntata è la migliore della stagione, fin qui trascorsa.
Tanti colpi di scena in diretta televisiva. A cominciare dall’espulsione di Marco Predolin. L’ex conduttore del Gioco delle Coppie è incappato in diversi “errori” mediatici, che il Grande Fratello non ha voluto perdonare. Come scritto dalla nostra redazione, le frasi omofobe, proferite nei primi giorni da Predolin, avevano creato un trambusto mediatico non indifferente. La bestemmia o presunta tale di qualche sera addietro, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sul “povero” Marco Predolin. Arrabbiato ha rifiutato di presentarsi nello studio del programma salvo poi apparire in diretta ed in lacrime.
Con il 68% delle preferenze, Carmen Di Pietro è stata costretta ad abbandonare la casa, ingigantendo la posizione di Daniele Bossari che ha chiesto, intanto scusa pubblicamente, a Ignazio Moser. I due avevano avuto da ridirsi per via di qualche esternazione non certo “discreta” di Moser. Entrano in nomination, Simona Izzo e Lorenzo Flaherty, per lui si tratta della seconda nomination.
Grande Fratello Vip 2 ottobre: Predolin squalificato, molto polemico! Di Pietro eliminata, scintille Signorini – De Lellis. Tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis non è certo “amore”. La fidanzata di Andrea Damante, ha rivisto, seppur per poco, il fidanzato. Galvanizzata dall’episodio ha cercato anche di difendere Predolin. Poi però è toccata a lei difendersi per via di alcune frasi contro i gay che non sono piaciute a Signorini. Anche lei è in rischio espulsione.