Le Iene replica puntata del 24 ottobre: tutti i servizi. Dino Giarrusso è tornato nuovamente sull’argomento riguardante le molestie sessuali subite da attrici italiane. Altre attrici hanno raccontato fatti sconvolgenti.

Le Iene replica puntata del 24 ottobre: tutti i servizi. Nuova puntata della trasmissione in onda ieri sera su italia 1 con Ilary Blasi e Teo Mammucari
Le Iene replica puntata del 24 ottobre: tutti i servizi. Nuova puntata della trasmissione in onda ieri sera su italia 1 con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Insieme alla modella venezuelana Mariana Rodriguez, le Iene sono andati a Caracas per realizzare questo lungo reportage sulla crisi umanitaria che sta vivendo il Venezuela. Un reportage sulla crisi umanitaria che sta vivendo il Venezuela vietato ai minori. Le immagini del servizio con la regia di Gaston Zama, non sono rivolte ad un pubblico di minore. Pertanto s’invitano a chi non è maggiorenne a non guardare le immagini del servizio dedicato all’Inferno di Caracas. Mariana Rodriguez è stata la testimonial di quanto avviene in quella terra, un tempo grande bacino di emigranti anche e soprattutto italiani.

Giulio Golia ha raccontato l’iniziativa di Franco, il papà di Andrea. Un ragazzo autistico già conosciuto a Le Iene. Il suo progetto rivolto a fare uscire i ragazzi autistici dalla loro solitudine. Gigio Donnarumma è uno dei testimonial della raccolta fondi per le associazioni di settore.

Il 3 giugno 2017 mentre la Juventus gioca la Finale di Champion League a Cardiff, a Torino la psicosi del terrorismo dei tifosi, radunatisi in piazza per vedere la partita causa 1526 feriti e un morto. Pablo Trincia ha provato a capire di chi siano le responsabilità a distanza di quattro mesi.
Oggi Marisa ed Enzo hanno bisogno di una piccola mano da parte di tutti voi per far fronte alle spese che dovranno affrontare. Chiunque volesse dare il suo contributo può visitare la pagina Aiutiamo Marisa Amato.

Vedi la replica della puntata de Le Iene di martedì 24 ottobre 2017, e di tutti i servizi trasmessi su Italia 1, cliccando qui.