Squadra Mobile 2 replica penultima puntata: anticipazioni ultima di mercoledì 1 novembre 2017. Ieri sera, mercoledì 25 ottobre 2017, penultimo appuntamento con la fiction Squadra Mobile 2, Operazione Mafia Capitale. Mercoledì prossimo in programma l’ultima puntata.

Squadra Mobile 2 replica penultima puntata: anticipazioni ultima di mercoledì 1 novembre 2017. La resa dei conti è arrivata
Squadra Mobile 2 replica penultima puntata: anticipazioni ultima di mercoledì 1 novembre 2017. La resa dei conti è arrivata

Riassunto e replica della penultima puntata di Squadra Mobile 2: Ardenzi è riuscito a cavarsela, Guaraldi è stato finalmente arrestato e Sabatini  è sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria. Ma l’ex agente non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati. Lo stesso Guaraldi non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici. Nel frattempo, Mauretta si trova a collaborare con la squadra sul caso di uno stupratore seriale, senza dirlo a suo padre.

Mentre Sabatini è sulle tracce di Guaraldi e dei diamanti, l’inchiesta Mafia Capitale è giunta a un punto critico: Ardenzi e la Mobile stringono il cerchio attorno al boss del mondo di mezzo, lo Zoppo, che opera sotto l’egida del misterioso Architetto. Intanto, per Isabella è giunto il momento di affrontare a viso aperto il suo stalker, sola e senza il supporto di Ardenzi e dei colleghi.

Squadra Mobile 2, operazione mafia capitale, anticipazioni ultima di mercoledì 1 novembre. È il momento della resa dei conti per Ardenzi e Sabatini. Solo e braccato, l’ex agente gioca la sua ultima carta: una mossa disperata per colpire al cuore Ardenzi e costringerlo a collaborare con lui voltando le spalle alla Mobile e alla Legge.

Vedi la replica della penultima puntata di Squadra Mobile 2, e le anticipazioni dell’ultimo appuntamento di mercoledì 1 novembre 2017 cliccando qui.