Champions League 31 ottobre | Roma-Chelsea e Juventus-Sporting Lisbona | in chiaro, diretta streaming e tv. Serata di Champions League questa sera, martedì 31 ottobre 2017, per il quarto turno del girone C la Roma ospiterà il Chelsea di Antonio Conte.
L’ex allenatore della nazionale torna in Italia allo Stadio Olimpico per sfidare i giallorossi di Eusebio Di Francesco, determinati a passare alla fase successiva della competizione. Due settimane fa la spettacolare gara di andata si è conclusa con un pirotecnico pareggio 3-3. Un match che la Roma ha addirittura rischiato di vincere, grazie alla grande prestazione del bosniaco Edin Dzeko. Anche questa sarà una partita combattuta fino all’ultimo, che vedrà contrapporsi una delle migliori squadre inglesi contro una Roma sempre più a immagine e somiglianza del suo nuovo allenatore.
Roma–Chelsea andrà in scena allo Stadio Olimpico e sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e Canale 5 HD a partire dalle 20:45.
Su Premium Sport sarà invece trasmessa la quarta gara della Juventus che farà visita in Portogallo allo Sporting Lisbona. 15 giorni fa, dopo il grande spavento, i bianconeri di Allegri riuscirono nell’impresa di ribaltare il risultato e di fare un passo avanti verso la qualificazione agli Ottavi di finale della Champions League. In streaming sono tanti i portali, soprattutto esteri che fanno vedere la partita della Juve in Portogallo.