Tutto pronto per la finale attesissima di Italia’s Got Talent 2015. Dopo le audizioni e le semifinali finalmente i giudici Littizzetto, Matano Nina Zilli e Claudio Bisio saranno chiamati a votare il miglior talento, anche se i giudici non sarnno gli unici decisivi nella scelta ma soprattutto il pubblico da casa che avrà a disposizione diverse modalità di voto, uno di questi il tasto verde del telecomando sky.
Per seguire lo streaming in diretta della finale di Italia’s Got Talent 2015 CLICCA QUI
indirizzandovi al canale di SkyGo.
IN AGGIORNAMENTO
Ospite illustre della finale Simon Cowell, personaggio e produttore televisivo, creatore del format America’s Got Talent e dei vari talent trasmessi nel mondo, Idol e X Factor.
Iprimi finalisti ad esibirsi gli Straduri Killa, i quattro ragazzini che si esibiscono con una coreografia a detta loro sexy. Il secondo finalista a salire sul palco di Italia’s Got Talent è Gaggi Yatarov e le sue inconfondibili acrobazie. Shark & Groove sono i terzi ad esibirsi con il loro inedito pezzo rap. Poi i Vanity Crew a seguire le magie con le mani di Simone Alani. Il rap di Skuba Libre il sesto in gara. Settimo finalista Toni Bonji. Ottavo finalista la ballerina sorda Martina Giammarini. Nono finalista Caterina Giordano con un brano inedito. Decimo finalista il tanto atteso Cisky. Seguono i Nerd Force Crew. Poi infine i Camillas.
Redazione Peoplexpress