Chi l’ha Visto? 17 gennaio: la lettera anonima choc sul caso di Roberta Ragusa. Un caso che è iniziato 6 anni fa, con la scomparsa di Roberta Ragusa, e che potrebbe oggi essere completamente ribaltato. Per la scomparsa e l’omicidio della donna è stato condannato il marito, Antonio Logli. La missiva indirizzata alla trasmissione condotta da Federica Sciarelli adesso potrebbe riaprire il caso.

Chi l’ha Visto? 17 gennaio: la lettera anonima choc sul caso di Roberta Ragusa nella puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Guarda il video cliccando sotto sul link qui sotto.

Chi l'ha Visto? 17 gennaio: la lettera anonima choc sul caso di Roberta Ragusa nella puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli

Chi l'ha Visto? 17 gennaio: la lettera anonima choc sul caso di Roberta Ragusa nella puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto? 17 gennaio: la lettera anonima choc sul caso di Roberta Ragusa nella puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli

Nella lettera, si sollecita ad indagare sul suicidio di un dipendente del cimitero di Pisa. Ex tossico dipendente, sempre colpito da problemi economici e che pare, dopo la scomparsa della Ragusa abbia avuto delle crisi depressive, come se il caso lo tormentasse. Dopo la morte del ragazzo, nella sua cassaforte venne ritrovato un lingotto d’oro.

Altro caso trattato nella puntata della trasmissione Chi l’ha Visto? di mercoledì 17 gennaio, quello di Emanuele Scieri. Dopo la relazione della Commissione Parlamentare d’inchiesta sono state riaperte le indagini per la morte del parà Emanuele Scieri. Federica Sciarelli ha fatto un appello a coloro che erano in servizio di leva alla caserma “Gamerra” di Pisa. La conduttrice si è rivolta a chi ha visto o sentito dei ‘trattamenti’ a cui erano sottoposte le reclute. Tanti casi trattati nella puntata della storica trasmissione, in onda su Rai 3, ieri sera e condotta, come di consueto, da Federica Sciarelli, in prima serata.

Chi l’ha Visto? 17 gennaio: la lettera anonima choc sul caso di Roberta Ragusa nella puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, guarda il video e la replica cliccando qui.