Nel sesto serale di Amici 14 l’ospite indiscusso è stato senza alcun dubbio J-Ax, gran duetto con i The Kolors e grandissima esibizione di Maria Salvador Ft. Il Cile. Il pubblico si è infiammato con il suo ultimo lavoro discografico, Maria Salvador ft. Il Cile, destinato a diventare il tormentone dell’estate 2015. J-Ax chiamato sul palco da Maria ha ringraziato la De Filippi per averlo ospitato e soprattutto per avergli fatto interpretare la canzone dopo che la Rai ha “censurato” la messa in onda del brano per l’accostamento del testo alla marijuana.
Nel pomeriggio sul proprio profilo di Facebook l’artista aveva postato un messaggio alludendo chiaramente alla Rai che non gli aveva dato la possibilità di fare la canzone e ringraziando Maria e le reti fininvest per averlo ospitato: “Stasera canterò con Il Cile #mariasalvador ad #amici , davanti alla Maria Salvador delle reti Fininvest”. E su twitter: “Stasera canterò con @IlCile”. Il Cile gli ha risposto con il tweet: “Bella zioooo”.
La sesta puntata del serale di Amici 14 viene conclusa con il grande personaggio ospitato da Maria De Filippi, J-Ax ha apprezzato l’invito rivoltogli dalla conduttrice e si è esibito entusiasmando il pubblico del talent show, prima dei titoli di coda, una vera e propria standing ovation ha salutato il rapper che si è esibito sul palco di Amici “spaccando” davvero tutto.
GUARDA IL VIDEO del brano “Maria Salvador Ft. Il Cile” di J-Ax che ha infiammato il sesto serale di Amici 14 del 16 maggio 2015:
Redazione Peoplexpress