Emigratis 3 Terza Puntata: Pio e Amedeo a Las Vegas in compagnia di un ragazzino autistico vogliono sbancare al Casinò. Il nuovo viaggio di Emigratis, in questa terza stagione, si era fermato più volte in Spagna, Ibiza, Valencia e Barcellona. Poi Amsterdam e gli Usa, con Miami e Los Angeles. Nella terza puntata, che andrà in onda, a partire dalle 21:20 su Italia 1, oggi, lunedì 2 aprile 2018, Pio e Amedeo andranno alla volta di Las Vegas e poi Cuba.

Emigratis 3: prima puntata del 19 marzo 2018.

Per l’occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, di oggi 2 aprile, Amedeo Grieco e Pio D’Antini saranno a Las Vegas ed avranno un ospite d’eccezione al loro seguito. Infatti i due porteranno nel tempio del gioco, un ragazzo autistico per cercare di farlo giocare e vincere al casinò. Così come anticipato da Amedeo, questa avventura è ispirata al film Rain Man del 1988 interpretato da Tom Cruise e Dustin Hoffman.

Emigratis 3 Terza Puntata: Pio e Amedeo a Las Vegas in compagnia di un ragazzino autistico vogliono sbancare al Casinò. Dopo aver abbandonato l'idea del matrimonio gay per fare soldi e diventare "feshion blog", i due hanno nuove idee
Emigratis 3 Terza Puntata: Pio e Amedeo a Las Vegas in compagnia di un ragazzino autistico vogliono sbancare al Casinò. Dopo aver abbandonato l’idea del matrimonio gay per fare soldi e diventare “feshion blog”, i due hanno nuove idee

Pio e Amedeo vogliono diventare i nuovi “Feshion blog”, dopo aver abbandonato l’idea del matrimonio gay. Se la prima puntata non aveva entusiasmato gran parte del pubblico, la seconda invece, ha riportato i due “scrocconi” nella loro dimensione più congeniale. Pio e Amedeo sono ripartiti da Valencia, l’incontro con Bonera, Soriano, Sansone e Zaza, calciatori italiani che giocano nella Liga, è stato molto prolifico per i due foggiani. Tanto che Pio e Amedeo hanno racimolato quasi 2000 euro per poter permettersi lussuosi hotel.

Tramite Zaza i due hanno conosciuto la sua ragazza, una fashion blogger e influencer di livello, Chiara Biasi. Proprio lei ha fatto venire la voglia ai due di diventare tali utilizzando la pagina di Instagram. Dalla Spagna ad Amsterdam e poi Miami e Los Angeles. In Olanda i due hanno incontrato l’ex calciatore del Foggia, Brian Roy. Il loro viaggio si è concluso nella dimora americana di Chiara Ferragni e Fedez.

Emigratis 3: seconda puntata del 26 marzo 2018.