Il Cacciatore ep. 7 e 8: replica “Cacciatori” e “Eredità”. Il Cacciatore, nuovo appuntamento con la fiction su Rai 2, ispirata al libro di Alfonso Sabella, Cacciatore di mafiosi. Di seguito breve trama, riassunto e tutto per rivedere le puntate.
Episodio 7 de Il Cacciatore, andato in onda, mercoledì 4 aprile 2018 su Rai 2, dal titolo “Cacciatori”. In lutto, Bagarella decide di sospendere la guerra e Tony ha così la possibilità di dedicarsi ad un nuovo business: aprire un negozio di jeans con Tullio Cannella. Nel frattempo, le indagini di Mazza si concentrano su Pasquale Di Filippo, un boss vicino a Bagarella e, tra le carte delle indagini, viene fuori il nome di Lucio Raja, una figura importante nel passato di Saverio.
LE PUNTATE PRECEDENTI DE IL CACCIATORE.
Il Cacciatore, episodio 8 andato in onda, mercoledì 4 aprile 2018 su Rai 2, dal titolo “Eredità”. L’indagine su Raja ha svelato il covo in cui si nasconde Di Filippo. Pertanto gli uomini della procura mettono il covo sotto osservazione e lo riempiono di cimici, nell’attesa di un elemento che possa portarli a Bagarella.
Dal canto suo, Don Luchino interrompe il lutto ordinando di uccidere un uomo di Brusca reo di aver parlato con la polizia. Il boss incassa l’ennesimo atto di sfida nella sua nuova grande villa. Il castello da cui comincerà la costruzione del suo impero.