Che Tempo che fa 8 aprile Replica: Maria De Filippi ospite da Fabio Fazio nel corso della puntata di domenica 8 aprile 2018. La “madrina” della televisione italiana super ospite sulla Rai. Lei che ha avviato la diciassettesima edizione di Amici sabato scorso. Di Maria De Filippi si sa tanto, quasi tutto ma riesce sempre a raccontare qualcosa che manca.
Maria ha raccontato di aver guidato il motorino a 9 anni. A 18 anni ha anche detto che in discoteca qualche bicchiere di alcolico lo ha anche bevuto. “Se non li fai a 18 anni quando dovrai farli?” Fabio Fazio gli ha chiesto cosa guarda solitamente d’estate. Maria ammette che il palinsesto che guarda spesso non è quello di Mediaset, “D’estate il palinsesto Mediaset non è molto completo. Ammetto di guardare programmi di altre reti”.
#Chetempochefa Stagione 2017/18: le repliche.
Maria De Filippi ha parlato anche del “suo” Maurizio: “E’ un pò bugiardo. Adesso abbiamo una nutrizionista. Una serie di cose che dovrà mangiare a pranzo ed a cena. Lui baratta con la nutrizionista. A cena ha un pò di gelato al cioccolato fatto in una gelateria di Roma. In ufficio lui ha lo stesso gelato. Quindi fa pranzo e cena con quel gelato”.
Che Tempo che fa 8 aprile Replica: Maria De Filippi ospite da Fabio Fazio “Per anni convinta di aver visto la persona che ha azionato il telecomando in via Fauro”.
Poi Maria racconta l’attentato in via Fauro del 14 maggio 1993. “Io per due anni l’ho ricordato quel fatto. Io ero con Maurizio ed il mio cane. Dopo lo scoppio, pensavo fosse una caldaia. Io per anni ho la visione di un ragazzo che mi fissa in quel momento. Non lo riconoscerei ma ho avuto la sensazione che fosse stato proprio lui a premere il telecomando. Ho fatto ipnosi. Ho chiesto a Maurizio di non occuparsi di mafia. Non sono salito più in macchina con lui”.