Tiki Taka 9 aprile: lite in tv fra Melissa Satta e Giuseppe Cruciani, nel corso della puntata di ieri sera, del programma condotto da Pierluigi Pardo. Tantissimi argomenti trattati e tanti ospiti in studio ed in collegamento. Momenti di tensione fra Melissa Satta e Giuseppe Cruciani. L’argomento per la seconda settimana consecutiva è stato rivolto ai fischi allo stadio ed alle reazioni dei calciatori. La reazione di Insigne e poi la rimonta al fotofinish del Napoli sul Chievo.
Tiki Taka: le puntate precedenti del programma in onda su Italia Uno.
Cruciani, come la scorsa volta, ha difeso i tifosi che pagano il biglietto e che spiegano il loro disappunto con i fischi. Non appena il giornalista de La Zanzara ha pronunciato “Insigne prende 3,6 milioni di euro”, Melissa è balzata dalla sedia.
La Satta non sopporta il modo che ha Cruciani di criticare. Poi il giornalista le rivolge una frase che offende: “Tu sei moglie di un calciatore”. Lei non gliele manda a dire: “Mi hai offeso”. Poi interviene Pardo che mette la pace, anche se non è la prima volta che i due arrivano alle parolone.