La Mafia uccide solo d’estate 2 | La Serie: replica episodio 1 del 26 aprile 2018, andato in onda, ieri sera su Rai 1. La fine del primo capitolo della serie ideata e diretta da Pif era tutta incentrata sull’omicidio di Boris Giuliano. Il piccolo Giammarresi ha raccontato al padre Lorenzo di aver visto tutto. Lorenzo, preso dal panico, corre dalla Polizia ma questo aspetto gli cambierà la vita.

La Mafia uccide solo d’estate: prima stagione.

La Mafia uccide solo d'estate 2 | La Serie: replica episodio 1 del 26 aprile 2018, andato in onda, ieri sera su Rai 1. La fine del primo capitolo della serie ideata e diretta da Pif era tutta incentrata sull'omicidio di Boris Giuliano. Il piccolo Giammarresi racconta tutto al padre. Lorenzo, corre dalla Polizia.
La Mafia uccide solo d’estate 2 | La Serie: replica episodio 1 del 26 aprile 2018, andato in onda, ieri sera su Rai 1. La fine del primo capitolo della serie ideata e diretta da Pif era tutta incentrata sull’omicidio di Boris Giuliano. Il piccolo Giammarresi racconta tutto al padre. Lorenzo, corre dalla Polizia.

Trama e breve riassunto del primo episodio del secondo capitolo della serie La Mafia Uccide solo d’estate. Lorenzo ha paura di una ritorsione della mafia perché ha parlato dell’omicidio di Boris Giuliano. Spaventato da una vendetta mafiosa, decide di trasferirsi nel Nord Italia, ma questa decisione crea scompiglio in famiglia: Angela vuole vivere la sua storia d’amore con Marco, Salvuccio vuole stare con gli amici e vive nell’angoscia di non poter più rivedere Alice, Pia è in bilico perché vorrebbe restare a Palermo, ma non riesce ad andare contro il marito. Pia, alla fine della puntata, ottiene finalmente e miracolosamente una cattedra a scuola grazie a Massimo, che ha chiesto una raccomandazione a Buscetta. Questa notizia cambia i piani della famiglia che decide quindi di restare a Palermo.

La Mafia uccide solo d’estate 2 | La Serie: replica episodio 1 del 26 aprile cliccando qui.