Le Iene 17 ottobre | Nina Palmieri | Frate abusa di una donna che chiede aiuto. Video del servizio choc della iena che ha incontrato la donna che è stata molestata da un frate al quale aveva chiesto aiuto. Una storia di violenza sulle donne, raccontata ancora una volta dall’inviata Giovanna Nina Palmieri.
Le Iene 17 ottobre | Nina Palmieri | Frate abusa di una donna che chiede aiuto: Lucia si è ritrovata a subire violenze da un frate a cui si era rivolta per avere un lavoro. Il religioso l’ha molestata nella sagrestia della Chiesa. Lucia ha trovato il coraggio di filmare il tutto.
Questa è la storia di Lucia che si è ritrovata a dover subire violenze sessuali da un frate a cui si era rivolta per cercare un lavoro. Lei ha 42 anni e tre figli, il marito l’ha lasciata sola per andarsene con un’altra. Cade in depressione e finisce in cura psichiatrica. Così debole e in lotta con le sue fragilità deve pensare anche a un mutuo importante che le lascia appena 500 euro per vivere.
La gente del suo paese le consiglia di chiedere aiuto a frate Valentino. Lei lo contattata, lui si rivela gentile e disponibile. Finché si incontrano, nella sagrestia della parrocchia. Come si evince dall’immagine, lui la abbraccia. La stringe sempre più forte fino a simulare un rapporto sessuale. In piedi e da vestiti. Le dice di non piangere, che l’avrebbe aiutata se avesse fatto come diceva.
Lucia dopo l’ennesima promessa, decide di filmare il tutto. Dopo un po’ di tempo trova il coraggio di contattare Nina e di raccontare tutto. Quando Nina decide di andare ad incontrare Frate Valentino, lui scappa.
Le Iene 17 ottobre | Nina Palmieri | Frate abusa di una donna che chiede aiuto. Rivedi il servizio choc di Nina cliccando QUI.