Fabio Curto ha battuta la compagna di scuderia del teamFach, Sara Jane, e vola in finale di The Voice Of Italy in programma il prossimo 27 maggio. Il talento calabrese è riuscito ad emozionare con delle performances davvero molto alte di livello e quando è stato chiamato ad interpretare “Emozioni” di Lucio Battisti, Roby Facchinetti si è commosso, per la prima volta a The Voice, a Facchinetti senior sono spuntate le lacrime. L’interpretazione di Fabio Curto è stata di altissimo livello musicale.
Roby Facchinetti è stato letteralmente trasportato dal canto di Fabio Curto, Pelù: “Di emozioni Fabio ce n’è date tante in questa edizione”. Francesco Facchinetti ha voluto chiarire ai fans di Fabio Curto: “Non sono il manager di Fabio, non chiedetemi le date dei suoi concerti. Veramente Grazie per le emozioni che ha dato”.
Roby: “E’ un testo incredibile, di Mogol, scritto in 20 minuti, il testo mi ha emozionato, lui ha dato a questo Emozioni una sua interpretazione assolutamente personale, lui ha fatto un percorso sulla linea dell’emozione e stasera ha toccato il massimo e non ho trattenuto le lacrime. La vita con te non è stata generosa, grazie a The Voice la musica ti sta regalando davvero tanto”.
GUARDA IL VIDEO dell’interpretazione di Emozioni di Fabio Curto e le lacrime di emozione di Roby Facchinetti:
Redazione Peoplexpress