Ispettore Coliandro 7: Caccia Grossa, Replica Ultima Puntata andata in onda, ieri sera, mercoledì 5 dicembre 2018 su Rai 2. Ultima delle quattro puntate previste per la fiction de l’Ispettore Coliandro dal titolo “Caccia Grossa”.
Le avventure del poliziotto pasticcione e testardo. Con un innato senso della giustizia e della legalità, nato dalla penna di Carlo Lucarelli. Coliandro è interpretato da Giampaolo Morelli. Ispettore Coliandro 7: Caccia Grossa, Replica Ultima Puntata, breve riassunto. In Questura Coliandro conosce Asmareth, giovane e bella mediatrice culturale eritrea che lavora per la polizia. Per Coliandro Asmareth è una clandestina. Così facendo l’ispettore fa una gaffe dietro l’altra. Per farsi perdonare, accetta di aiutarla in una ricerca che la ragazza sta facendo sul lavoro nero. Coliandro e Asmareth smascherano così una banda che organizza “cacce all’uomo” per annoiati ricconi di provincia.
Incredibilmente Coliandro sembra essere sul punto di concludere positivamente un’avventura galante. Ma sul più bello a casa sua si presenta Giacomino, assonnato, affamato e con le manette ai polsi. La motivazione è incredibile: Giacomino è accusato di essere l’autore di una serie di brutali omicidi. Per aiutare l’amico, nonché la bella sorella di lui Ilaria, Coliandro dovrà dare la caccia al vero serial killer.