Viva Raiplay Puntata 11, ospiti della serata Nek, Enzo Avitabile e i Bottari, mentre dal Bollino Rosso con Phaim Bhuiyan si è esibita Sorah Rionda. Ultimo appuntamento settimanale della trasmissione Viva Raiplay, ideata e condotta da Rosario Fiorello in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma digitale della Rai. Nel corso dalla undicesima puntata di Viva Raiplay di venerdì 22 novembre 2019, Fiorello si è esibito sulle note di un curioso mash-up tra ‘Finché la barca va’ e ‘Albachiara’.
Nel corso dalla undicesima puntata dello show di Fiorello, il conduttore ha duettato con l’ospite della serata, Nek, sulle note di ‘Message in a bottle’ dei Police. Fiorello ha, fra l’altro ricordato insieme a Nek, la sua partecipazione a Castrocaro, quando, da giurato, gli diede un bel 10.
Altro duetto della serata, Enzo Avitabile si è esibito insieme a Fiorello in un omaggio a Renato Carosone sulle note di ‘Soul Express’ e ‘Caravan Petrol’. Phaim ha presentato dal Bollino Rosso Sorah Rionda, che ha cantato il suo brano inedito ‘Seré un adiós’.
Durante lo show, Fabio Rovazzi ha nuovamente interrotto VivaRaiPlay. Ha presentato quello che, secondo lui, è un vero show innovativo: il suo! A supportarlo stavolta c’è Marco D’Amore, il Ciro di Marzio di Gomorra, protagonista del film, in uscita nelle sale cinemtografiche il prossimo 5 dicembre, L’Immortale.
Fiorello, durante lo show ha voluto ringraziare Vasco Rossi per il video inviato nella serata precedente.