Grande Fratello Vip 5, nella puntata di venerdì 6 novembre Stefano Bettarini subito protagonista dopo il suo ingresso nella casa. L’ex di Simona Ventura ha avuto un accesissimo confronto con Dayane Mello.
Attimi di tensione con Alfonso Signorini dallo studio che cerca di mediare. Ne è scaturita una lite furiosa fra Bettarini e la Mello.
Il motivo della disputa la pubblicazione della foto di un sensuale bacio fra i due in Honduras ai tempi dell’Isola dei Famosi. Secondo Dayane Mello la foto pubblicata è stata voluta da Stefano.
Grande Fratello Vip: Bettarini lite furiosa con Dayane Mello, poi la pace in diretta / Video
Bettarini è infuriato, Alfonso Signorini chiarisce alla concorrente del GF Vip che la foto è stata scattata da uno dei fotografi migliori ed esperto paparazzo migliori. Il suo giornale ha pubblicato senza alcuna pressione.
Dayane Mello chiede scusa e cerca di spiegare la sua rabbia nei confronti di Bettarini. Stefano non vuole sentirsi dire nulla. Poi la tensione si placa.
Bettarini accetta le scuse e si congratula con chi riconosce gli sbagli. Fra i due scoppia la pace ed un affettuoso abbraccio.