Video della bestemmia di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 2020

Stefano Bettarini è stato squalificato dal Grande Fratello VIP 2020. La decisione presa dai responsabili del reality è stata comunicata all’ex calciatore dal conduttore del GFVip Alfonso Signorini. Il conduttore rivolgendosi a Bettarini ha spiegato le ragioni che hanno portato il GFVip a squalificarlo: “Le tue parole come avrai capito hanno violato le regole e lo spirito stesso del Grande Fratello. In casi come questi la decisione come sai è inevitabile: Stefano sei squalificato”.

Di seguito quanto ha pubblicato la nostra redazione nella giornata di oggi sulla “bestemmia” di Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini potrebbe essere espulso dalla casa a pochi giorni dal suo ingresso. L’ex marito di Simona Ventura a rischio espulsione per una bestemmia che non dovrebbe avere dubbi così come accaduto per i precedenti casi. Ultimo quello che ha visto protagonista il concorrente del Grande Fratello Vip 2020 Paolo Brosio.

Nel video che circola sul web si sente l’ex calciatore Bettarini lasciarsi andare ad una imprecazione blasfema “Porca M….“. La presunta bestemmia Stefano l’ha proferita durante un dialogo con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli.

VIDEO “BESTEMMIA” STEFANO BETTARINI – GRANDE FRATELLO VIP 2020

VIDEO “BESTEMMIA” STEFANO BETTARINI – GRANDE FRATELLO VIP 2020 (Instagram/TrashItaliano)

Una frase “ignobile” che non è passata inosservata agli attenti telespettatori, alcuni dei quali hanno pubblicato sui social il video che ritrae Bettarini nel momento blasfemo. Intanto la redazione del reality sta valutando bene le immagini e soprattutto l’audio. Non è escluso che per Bettarini, dopo i casi avvenuti nella casa del GF Vip 2020, possa essere espulso ed eliminato.

Questa sera nel corso del serale, il conduttore Alfonso Signorini, potrebbe comunicare all’ex calciatore la decisione del Grande Fratello Vip.