Puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 13 novembre che ha visto l’ingresso di Selvaggia Roma. L’ex concorrente di Temptation Island e corteggiatrice di Uomini e donne ha fatto finalmente il suo ingresso all’interno della casa.
A tenere banco sui social sono le polemiche. Da più fronti, il reality, condotto da Alfonso Signorini, dopo una settimana molto intensa caratterizzata dall’espulsione di Stefano Bettarini e dalle discussioni di alcuni concorrenti ha ricevuto diverse critiche.
Selvaggia Lucarelli con un tweet al veleno colpisce dritto al cuore del reality: “Sempre perché questa edizione del #GFVIP è proprio impostata sul rispetto per le donne, hanno fatto entrare Stefano Bettarini, premiato perché sempre al Gf aveva raccontato le sue performance sessuali con varie vip, raccontato le corna alla moglie e “pulsava come un’aguilla“.
GF Vip 13/11/2020: l’ingresso di Selvaggia Roma nella casa VIDEO
Il riferimento di Selvaggia Lucarelli trova conferma con le esternazioni di Elisabetta Gregoraci che nella giornata di ieri, ha svelato la sua posizione prediletta, frase che non è passata inosservata e che ha indignato non poco sui social.
Torniamo all’ingresso di Selvaggia Roma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente di Temptation Island, annunciata da tempo come possibile concorrente del GF Vip, ha finalmente varcato la soglia della casa. Il suo esordio è stato eloquente: “Io entro nella casa per fare quello che so fare meglio, Un po’ di casini. Voglio portare un po’ di fuoco, ti vedo un po’ spenti”.