In casa Inter non si riesce a comprendere la strategia di mercato per la prossima stagione, quando tutti davano per certo l’arrivo di Yaya Tourè, grande estimatore di Roberto Mancini, lo stesso centrocampista ivoriano, dall’Inghilterra ha fatto sapere di voler rimanere ancora a lungo al Manchester City. L’Inter si muoverà bene nel prossimo calciomercato? Ormai dopo l’ultima giornata di campionato, le trattative anche se non ufficialmente entrano nel clou, si parla con insistenza della cessione di Kovacic, il ragazzo non ha fatto quel salto di qualità che tutti aspettavano, si parla di Premier League per lui, Thoir pare intenzionato a
venderlo ma solo ad una cifra importante.
Intanto per il rinnovo di Icardi le prossime ore saranno decisive, la doppietta di Maurito che gli è valso il titolo di capocannonieri, a pari merito con Toni, ha di fatto smosso l’Inter per accelerare i tempi, la paura che qualche club potrebbe intrufolarsi e convincere Icardi a volare via da Milano anche se chiunque dovrà pagare il conto all’Inter. Yaya Tourè ha fatto sapere di non volere lasciare il Manchester City, il calciatore, pare, secondo alcune indiscrezioni, pare abbia fatto sapere anzitempo le sue intenzioni a Roberto Mancini che sperava in un dietrofront, Yaya Tourè sarebbe stato un ottimo acquisto, adesso chi arriverà al suo posto?
Mancini ha pronta una lista ma Thoir lo accontenterà? Una faccenda sicuramente nelle prossime ore verrà sistemata in casa Inter e che riguarda Mauro Icardi: il suo futuro dipenderà dall’Inter, non si esclude che per Maurito l’Inter potrebbe fare i soldi da investire nel prossimo mercato, con un titolo di capocannoniere il suo cartellino ha già raggiunto quota 45 milioni.
Il popolo nerazzurro è molto ansioso per la prossima campagna acquisti, dopo anni di magra, attendono il progetto importante che porti l’Inter in Champions League. Thoir ha fatto sapere nei giorni scorsi di voler fare una grande rosa da dare a Mancini, lo stesso allenatore senza certezze non è molto convinto di rimanere. Questi dubbi saranno smentiti? Il tifoso dell’Inter spera proprio di si.
Redazione Peoplexpress