Adam Levine, cantautore, musicista, produttore discografico e attore statunitense, frontman e chitarrista del gruppo dei Maroon 5, posa per il video clip dell’ultimo successo “This Summer’s” nudo e se ne frega della censura. L’artista sul proprio profilo Instagram ha postato qualche foto che lo ritraeva così come la sua mamma lo ha fatto, lanciando in internet le foto che hanno stuzzicato le attenzioni delle milioni di fans affascinate da sempre della bellezza del leader dei Maroon 5.
Secondo quanto riportano le cronache di oggi ed in particolare il TgCom: “This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherfucker”, nuovo singolo dei Maroon 5. La clip del brano si apre con Adam Levine che esce dalla doccia e si mostra come mamma l’ha fatto. E se qualcuno avesse da lamentarsi su Instagram la risposta è servita con la foto del suo lato B e la scritta “fanc… la censura”.
Ma un nudo così esplicito, per quanto di schiena, non lo aveva ancora mostrato. E come molti altri suoi colleghi in tempi recenti, non ha esitato nell’attaccare la censura pubblicando su Instagram un fermo immagine del video, il più “significativo”, con sopra la scritta “fuck censorship”.
Redazione Peoplexpress