Piero Chiambretti, conduttore della trasmissione Tiki Taka, non ha gradito le critiche mosse durante il programma da Francesca Brienza, Gianpiero Mughini, e poi da Enzo Iacchetti. L’argomento in questione è il caso Zaniolo. Alcuni degli ospiti non hanno compreso il motivo della scelta di Chiambretti di dedicare così tanto tempo al talento della Roma, protagonista nei giorni scorsi di un gossip che ha fatto tanto discutere.
Dopo le critiche velate di alcuni ospiti, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il parere di Enzo Iacchetti. Il conduttore di Striscia in collegamento sul caso Zaniolo ha dichiarato: “Mi dispiace che nella vostra trasmissione che è piena di gente che sa di calcio abbiate parlato delle cagate di un ragazzino. Vorrei venire li per imparare, perché mi piace come parlano Mughini e Zazzaroni”.
La risposta al veleno di Chiambretti non si è fatta attendere: “Posso dire rispondendo a tutti che la cagata non l’abbiamo fatta noi ma evidentemente l’hanno fatta i calciatori e che se io metto in onda una cosa del genere c’è un motivo? Posso dirlo? Perché mi sono un po’ innervosito, io che non mi innervosisco mai non amo le ramanzine da parte di chi dall’esterno vede dieci minuti e valuta un lavoro. Questo pezzo è direttamente legato a un atteggiamento di comportamenti che i calciatori hanno”.