Replica della sesta puntata della nuova serie Rai, Il commissario Ricciardi

Sesta puntata della serie Il Commissario Ricciardi andata in onda ieri sera, lunedì 1 marzo 2021 su Rai 1, l’episodio trasmesso dal titolo “In fondo al tuo cuore”. Napoli, 1932. Luigi Alfredo Ricciardi è un commissario della Mobile ossessionato dal catturare gli assassini. L’uomo, dotato di un intuito straordinario, porta dentro di sé un terribile segreto: vede il fantasma delle persone morte in modo violento e ne ascolta l’ultimo pensiero. Tratto dai romanzi della omonima serie scritti da Maurizio de Giovanni.

Breve riassunto del sesto episodio di lunedì 1 marzo 2021 de Il Commissario Ricciardi intitolato “In fondo al tuo cuore”: Un noto chirurgo cade dalla finestra del suo ufficio e per Ricciardi e Maione è l’inizio di un’indagine che li porta nel cuore dei sentimenti e delle passioni più tenaci e sconvolgenti, dove infedeltà e tradimento sembrano connessi in modo inestricabile alla gioia rara dell’amore. Proprio quella gioia che sembra condurre Ricciardi a un passo da Enrica.

Replica sesto episodio de il Commissario Ricciardi intitolato “In fondo al tuo cuore” andato in onda ieri sera, lunedì 1 marzo 2021, su Rai 1