Zlatan Ibrahimovic ha lanciato un chiaro segnale ad Adriano Galliani, vuole il Milan! Rajola, il suo procuratore non ha smentito ma neanche ha confermato la scelta dello svedese di fa ritorno in rossonero. Ore di fermento per il calciomercato del Milan, Ibra ha riflettuto sulla proposta di Galliani fatta qualche giorno fa e dopo aver riflettuto pare essere intenzionato a far ritorno a Milano.
La chiave della svolta si chiama Carlitos Tevez, l’attaccante della Juventus, potrebbe andare al Psg, per questo Zlatan sta seriamente meditando di andare via da Parigi, ha fatto il suo tempo in Francia, il grosso problema è legato principalmente all’ingaggio dello svedese che vorrà veramente tornare al Milan dovrà ridursi l’ingaggio. A tal proposito, i dirigenti rossoneri stanno meditando l’offerta da mettere sul piatto di Rajola e di Ibrahimovic, triennale da 6 milioni all’anno, al Psg lo svedese percepisce circa 12 milioni all’anno. Nelle prossime ore l’affondo del Milan per Ibra che ha aperto la porta ai dirigenti rossoneri per un suo clamoroso ritorno.
In casa Milan c’è anche un mercato da fare a centrocampo ed in difesa: molte le idee che balenano nella testa di Galliani, Mats Hummels è uno dei grandi obiettivi, nelle prossime ore il Milan volerà a Dortmund per convincere il difensore e soprattutto il Borussia.
Redazione Peoplexpress