Terza puntata di Italia’s got Talent in onda su Sky Uno Hd il giovedì, ennesima serata dedicata alle esibizioni con i quattro giudici Bisio, Zilli, Littizzetto e Matano che hanno osservato e votato i talenti in gara, saliti sul palco per passare alla fase successiva. Nel corso della puntata di ieri sera non c’è stato alcun Golden buzz, una trasmissione, quella di Italia’s Got Talent di giovedì 26 marzo senza personaggi da capogiro, tante risate per via della comicità della giuria.
Durante la serata ha destato particolare sorpresa l’entrata sul palco per esibirsi di Alessandro Travaglio, figlio del giornalista e scrittore Marco, che si è cimentato con un brano rap. All’ingresso i giudici chiedono il lavoro del padre, lui saggiamente risponde: “Fa un altro mestiere”. Alessandro Travaglio per gli amici Trava si è fatto accompagnare dalla fidanzata, alla fine dell’esibizione si è guadagnato l’accesso alla fase successiva. Bisio ironizza: “Erano in due con il figlio di Santoro…”.
Mentre il padre, Marco Travaglio era in diretta nello studio di Servizio Pubblico, il figlio si esibiva ad Italia’s Got Talent. In tv accade anche questo…
Gianfilippo Bonanno