Potrebbe essere una grande giornata di mercato per la Juventus: pare che il gran giorno di Pogba sia arrivato, la Juve è propensa alla cessione del francese al Barcellona, però a partire da giugno 2016. Entro la serata l’accordo dovrebbe andare in porto, il francese in azulgrana per la cifra di circa 80 milioni, i bianconeri potrebbero accettare la super offerta che oggi il Barcellona metterà sul piatto della dirigenza bianconera. La giornata di mercato della Juventus non riguarderà solo Pogba, in entrata, Marotta discute con il Chelsea di Cuadrado, dopo aver sondato il terreno per Oscar, l’ex viola sarebbe un ottimo rinforzo per Allegri.
Al momento però le parti sono alquanto lontane per via della richiesta dei blues ritenuta alta. Non solo Pogba e Cuadrado, nell’odierna giornata pare che il Milan si porterà vicino all’attaccante spagnolo della Juve, Fernando Llorente. L’attaccante di Pamplona potrebbe essere il gran colpo di mercato dei rossoneri per il loro attacco: la Juve vorrebbe venderlo a titolo definitivo, Galliani punta ad un prestito oneroso con diritto di riscatto, difficile da Torino Llorente possa andare via in “prestito”, solo a fronte di una cessione, la punta è valutata attorno ai 20 milioni di euro.
Come si evince dalla cronaca odierna, la Juve in questo primo giorno ufficiale di mercato, potrebbe mettere a segno due colpi in uscita ed uno in entrata anche se la dirigenza bianconera attende una risposta importante da Londra, se il Chelsea metterà sul piatto 60 milioni più Oscar, il Barcellona potrebbe essere superare nella corsa al francese e la Juve “costretta” a vendere subito Pogba ma aver in compenso il grande colpo che Allegri attende per la sua “rinnovata” Juventus. La giornata di oggi dei bianconeri è frenetica, qualcosa sicuramente verrà deciso.
Redazione Peoplexpress