Torna immancabile l’appuntamento del venerdì su La 7 con Crozza nel paese delle meraviglie, Maurizio Crozza con la sua verve artistica imita i personaggi politici e della televisione in generale con degli sketch davvero esilaranti. Il comico genovese torna con il suo sho im prima serata su La 7 Crozza nel Paese delle Meraviglie con la sua satira di vecchi e nuovi personaggi. L’esordio di Crozza è dedicato alla Germania, alla Merckel ed alla Volkswagen coinvolti nel cosiddetto dieselgate. “Volkswagen mica Nanda, il meccanico della Garbatella”.
Non mancati i fatti ed i personaggi politici da Renzi ad Alfano, poi l’imitazione al sindaco di Roma, Ignazio Marino, dalle ormai famose rastrelliere al dialogo con Casamonica. “Povero Marino ha contro tutti, ha tutti contro, a parte le agenzie viaggi”. A seguire Crozza imita il Volo, con un brano di “Renzi, Lorenzin, Fatebenefratelli, La Pensione canta il Volo”.
Il finale di Crozza nel paese delle meraviglie è dedicato all’alluvione che ha colpito Olbia ed alle infrastrutture cadute dopo le recenti piogge.
Guarda Video della prima puntata della stagione di Crozza nel paese delle meraviglie:
Redazione Peoplexpress