Tante risate nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show, talk show di Rai Uno, in onda ogni venerdì sera ma anche un momento particolarmente commovente, che ha emozionato tutti, soprattutto i giudici della serata. Infatti, Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi, sono rimasti di stucco e commossi quando Max Giusti ha interpretato il grande Pierangelo Bertoli.
Puntata vinta da Giulia Luzi che ha messo i panni di Elisa ma anche grande soddisfazione hanno riscosso altre esibizioni che si sono classificate dietro ed in particolare sul podio della classifica finale, rispettivamente al secondo e terzo posto, sono stati Francesco Cicchella, nei panni di Stash dei Kolors, e Max Giusti che ha commosso la giuria vestendo i panni di Pierangelo Bertoli. Gigi Proietti, trattenendo la commozione ha detto a Max Giusti: “Sei stato bravissimo, non ho niente da dire. Volevi comunicare un po’ di dolore e ce l’hai fatta.
Tra i momenti di grandi risate c’è stata una pausa davvero toccante, l’imitazione di Max Giusti, nei panni di Pierangelo Bertoli, senza dubbio è stata la parte più commovente di Tale e Quale Show del 2 ottobre 2015. La reazione dei giudici è stata eloquente.
Guarda il video dell’esibizione toccante di Max Giusti che ha imitato Pierangelo Bertoli:
Redazione Peoplexpress