Quanti di voi ricorderanno sicuramente le gesta da boxeur di Rocky Balboa, lo “stallone” italiano, interpretato dal grande Sylvester Stallone che negli anni 80 ha riempito cinema e soprattutto ottenuto un grandissimo successo anche televisione. Rocky Balboa, dopo Rocky V, torna sul grande schermo in un film in cui Sylvester Stallone sarà l’anziano Rocky Balboa che farà da maestro al figlio del suo grande amico, prima rivale, Apollo Creed, che morì nel film Rocky IV a seguito delle ferite riportate nell’incontro con Ivan Drago, la transiberiana russa.
Il figlio di Apollo Creed, impersonato dall’attore Michael B. Jordan è Adonis Johnson, un’infanzia difficile, il non aver conosciuto il padre, lui sarebbe nato solo qualche mese dopo il decesso di Apollo lo ha spinto verso una vita alquanto combattuta ma il ricordo del padre non conosciuto e le gesta da grande pugile di Apollo lo spingono a mettersi nel mondo della boxe e va alla caccia di Rocky Balboa. I due si troveranno a Philadelfia e da lì nascerà un’amicizia molto particolare.
“Creed- Nato per combattere”, è il titolo del film che arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 gennaio, di seguito riportiamo il nuovo trailer. Il film vede protagonista il figlio di Apollo Creed, Adonis Johnson, interpretato da Michael B. Jordan. Nel cast anche Tessa Thompson, Anthony Belle e Phylicia Rashad, la Claire Robinson della serie tv.
Guarda il video del Trailer di Creed – Nato per combattere:
Redazione Peoplexpress