Un fuori programma nel corso della trasmissione Tu si que vales in onda il sabato sera su Canale 5, i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti hanno organizzato uno scherzo nei confronti del giudice popolare della trasmissione Mara Venier. La protagonista dello scherzo è stata una pseudo concorrente di nome Laura De Marchi che si è candidata a giudice in sostituzione della Venier.
Mara ha cercato di difendersi dai giudizi della signora che hanno tentato di screditare il giudice popolare non adatta a ricoprire quel ruolo all’interno del talent show Tu si que vales.
La Venier si è lasciata andare a frasi del tipo: “Io vedi che meno pure… A Napoli si dice dalle dalle si spezza pure u metalle”. Rudy, Maria e Gerry hanno tenuto testa alla signora De Marchi mandando su tutte le furie Mara. Ad un certo punto, Maria De Filippi è salita sul palco ed ha scritto un messaggio sulla lavagna ed ha chiamato anche Rudy e Gerry.
Dopo aver concluso la scrittura hanno avvicinato la lavagna a Mara Venier, che intanto si era lasciata andare ad un pianto di rabbia. Sulla lavagna veniva svelato lo scherzo, la signora Laura De Marchi è un’attrice ed ha finto, lo scherzo è stato preparato “con affetto” nei confronti della Venier da Maria, Rudy e Gerry.
GUARDA IL VIDEO dello scherzo a Tu si que vales nei confronti di Mara Venier:
Redazione Peoplexpress