Una scena davanti tutti i passeggeri di un volo aereo che ha dell’incredibile, degno del miglior film di zombie, un giovane di 24 anni è diventato talmente violento, che ha morso un altro passeggero, successivamente il ragazzo ha perso i sensi ed è morto. Attimi raccapriccianti vissuti dai passeggeri sul volo di due ore della compagnia aerea Aer Lingus partito da Lisbona e diretto a Dublino.
L’aereo è dovuto atterrare al Cork Airport dopo che il capitano ha segnalato un’emergenza medica. Il ragazzo di 24 anni, riporta RTE News, ha iniziato ad agitarsi dopo un’ora di volo. Prima di essere immobilizzato ha morso un altro dei passeggeri. Poi ha perso i sensi ed è stato dichiarato morto ancora a bordo dell’aereo.
Incredibile quanto avvenuto, gli inquirenti che stanno indagando cercano di fare chiarezza sulle cause che hanno portato il giovane ad aggredire alcuni passeggeri con spintoni e morsi e soprattutto scoprire, attraverso l’esame autoptico, le cause del decesso.
Ecco quanto riporta l’agenzia Adnkronos: “Un 24enne diventa violento, morde un altro passeggero poi perde i sensi e muore. No, non è l’inizio di un film di zombie. E’ accaduto realmente sul volo di due ore della Aer Lingus partito da Lisbona e diretto a Dublino.
L’aereo è dovuto atterrare al Cork Airport dopo che il capitano ha segnalato un’emergenza medica. Il ragazzo di 24 anni, riporta RTE News, ha iniziato ad agitarsi dopo un’ora di volo. Prima di essere immobilizzato ha morso un altro dei passeggeri. Poi ha perso i sensi ed è stato dichiarato morto ancora a bordo dell’aereo. Non è chiara la causa del decesso. Si dovrà aspettare il risultato dell’autopsia”.
Redazione Peoplexpress