Continua ad ottenere successo di pubblico la fiction in onda su Rai 1 il giovedì sera E’ arrivata la felicità, fra gli altri attori italiani impegnati in questo lavoro televisivo anche Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi e Alessandro Roja. Ecco un breve stralcio del riassunto della quarta puntata di E’arrivata la felicità del 29 ottobre 2015: “… Angelica è una vedova e madre di due gemelle, che fra diverse complicanze, trova l’amore in Orlando, architetto lasciato solo dalla moglie con due figli adolescenti da crescere e due genitori strampalati.

e'arrivata-la-felicità-rai-uno-video-replicaAngelica rivela anche alle figlie che da sei anni balla tango: è stato un modo per riconquistare uno spazio tutto suo dopo la scomparsa del marito. Ed è stata Valeria ad averla ‘costretta’. Racconta anche come si è innamorata del ballo: è stata una visione di Gianluca, il marito morto, ad averla convinta a iniziare. Le ragazze sono toccate dal suo racconto, ma si preoccupano: le visioni della mamma non sono molto rassicuranti.

Orlando raggiunge Angelica in libreria: preso dalla rabbia, Orlando se ne esce dicendo che lei non può capire cosa vuol dire perdere la persona amata all’improvviso. Proprio non pensa a Gianluca e se ne pente subito. Angelica, quindi, decide di raccontargli della morte di suo marito, mancato all’improvviso per un aneurisma. Per farsi perdonare, Orlando le fa trovare la villa piena di candele e si concedono una lunga serata di tango. Tra un ballo e un altro, una confidenza e una birra, Angelica si dimentica di Vittorio.

Guarda il video della replica integrale di E’arrivata la felicità in onda giovedì 29 ottobre su Rai 1:

e'arrivata-la-felicità-rai-uno-video-replica

Redazione Peoplexpress