Borussia Moenchenglabach-Juventus: diretta Champions League streaming live aggiornamenti – La Juve cerca conferme in terra tedesca, il pass per la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League per i bianconeri dipenderà moltissimo dall’esito della sfida di questa sera. Alla squadra di Allegri a Moenchengladbach per il passaggio agli ottavi servirà una vittoria e in contemporanea il successo del City, gli inglesi giocheranno in Spagna in casa del Siviglia. Grossa sorpresa nella formazione della Juve, con Lichtsteiner che partirà titolare 40 giorni dopo l’intervento di ablazione per un’aritmia cardiaca benigna. Lo svizzero agirà da terzino destro nella difesa a quattro con Bonucci, Chiellini ed Evra. A centrocampo Sturaro, Pogba e Marchisio con Hernanes trequartista dietro Dybala e Morata (nella foto sotto).

morata-juventus

FORMAZIONI UFFICIALI
Borussia Moenchengladbach (4-4-2): Sommer; Nordtveit, Christensen, Dominguez, Wendt; Traoré, Dahoud, Xhaka, Johnson; Raffael, Stindl. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes; Dybala, Morata.

La gara Borussia Moenchenglabach-Juventus è in esclusiva Mediaset Premium e potrà essere vista anche attraverso il servizio Premium Play, solo per abbonati, usufruibile da Pc, Pc portatile, Smartphone e Tablet. Sul canale tedesco ZDF della piattaforma non sarà trasmessa la gara come avvenuto per la partita Juventus-Borussia Moenchenglabach.

IN AGGIORNAMENTO…

Redazione Peoplexpress