Così lontani così vicini, replica integrale puntata del 4 novembre 2015 – Paola Perego e Albano Carrisi hanno condotto
l’ottava e ultima puntata della 2a serie di “Così Lontani Così Vicini”, il programma di Raiuno che si propone di aiutare persone alla ricerca di un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono riabbracciare dopo anni di lontananza. Nell’ultima puntata in onda in prima serata, ritroveremo Al Bano e Paola Perego, alle prese con nuove storie e nuove ricerche, sempre pronti a regalarci momenti emozionanti, soprattutto durante gli incontri finali, dove i protagonisti delle storie potranno finalmente ricongiungersi.
Le storie dell’ultima puntata i due conduttori seguiranno le storie di:
Maria, che non ha mai smesso di pensare alla sorella Adriana, l’unica componente della famiglia che ha avuto un destino diverso e che ora vorrebbe finalmente rincontrare. Antonio, alla ricerca di Ilse, la bambina frutto dell’amore del padre e della giovane donna di cui si innamorò durante la prigionia subita nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Antonio vorrebbe ritrovarla per realizzare il sogno di suo padre: raccontarle la verità.
Lorena, una donna cresciuta senza un padre, tra mille difficoltà, da anni alla ricerca disperata di Mario, il fratello mai conosciuto. Eneyda, originaria di El Salvador e italiana di adozione, in cerca della sorella Sandra Elisabeth che non vede da anni.
Guarda il video della replica integrale dell’ultima puntata di Così Lontani Così Vicini del 4 novembre 2015: