Tutti l’avevano chiamato a gran voce il Tapiro d’Oro a Marc Marquez, il pilota che di fatto ha “ostacolato” Valentino Rossi nella corsa al suo decimo titolo di MotoGp favorendo di fatto il connazionale Lorenzo. Valerio Staffelli, non ci ha perso tempo e dopo l’ultima gara della MotoGp a Valencia ha consegnato a Marquez il famoso premio del Gabibbo.
Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d’Oro a Marc Marquez dopo il “biscottone spagnolo” di Valencia. Il pilota spagnolo a Valerio Staffelli ha riferito: “Volevo vincere a Valencia, ma Jorge ha fatto il record della pista. Pensavo di poterlo superare, ma poi è arrivato Pedrosa e abbiamo fatto casino”. Su Valentino Rossi: “Mi spiace, mi piacerebbe dire che siamo amici”.
Márquez ha smentito le accuse secondo cui si è accordato con Lorenzo per ostacolare Valentino Rossi: “Il MotoGP è uno sport individuale in cui tutti i piloti cercano di dare il massimo. La situazione che si è creata mi dispiace perché io so di avere dato il massimo. Spero di poter stringere la mano a Valentino quando le acque si saranno calmate”.
Per vedere il video della consegna del Tapiro d’oro a Marc Marquez clicca qui.
Redazione Peoplexpress