Senza Identità 2, replica integrale puntata 1 del 18 novembre 2015 – Prima puntata della seconda stagione di Senza Identità, Maria a Shangai nel 2001 entrò a far parte di un giro di droga e di prostituzione, le immagini sono davvero molto crude, specie quando è con un cliente. La ragazza poi si sveglia: si trova in Spagna e siamo nel 2014, il suo era solo un brutto sogno, legato a dei terribili ricordi. Ma anche durante il giorno Maria ricorda i suoi momenti di prigionia in Cina e poi il momento in cui è riuscita ad evadere via mare.
Maria si mette sulle tracce di un uomo che l’ha venduta, segue un incidente e l’uomo precipita con la moto da un burrone. “Chi ti ha pagato per farmi sparire?” gli chiede mentre lui sta morendo. “Enrique” riesce a pronunciare prima di smettere di respirare […]
Il Governo intanto ha accettato di acquistare il vaccino: Miriam è molto soddisfatta ma Enrique le dice che non gli piace quando qualcuno non si fida di lui. Pablo nel frattempo fornisce a Maria una serie di strumenti tecnologici per stare sempre in contatto. Francisco va da Enrique: vuole il divorzio a tutti i costi e la separazione dei beni. “Mi sono ritirato ma ho ancora molti amici in magistratura” gli dice con una velata minaccia…
Per rivedere la replica integrale della prima puntata di Senza Identità 2 del 18 novembre 2015 clicca qui.